Mi rivolgo alle aziende come supporto nei processi di cambiamento, sviluppo, innovazione e di crescita, “allenando” le abilità di pensiero e di azione utili ad avere successo!
Metodologia e approccio formativo
Aggiornamento continuo
Il know-how proposto è frutto di ricerche e studi costanti e di uno scambio bidirezionale continuo con altri professionisti esperti del settore.
Partecipazione attiva
Il lavoro svolto insieme in aula prevede, oltre alla condivisione di modelli e teorie, attività pratiche volte a promuovere la sperimentazione attiva e l’allenamento delle competenze dei partecipanti, creando così una forte connessione del momento formativo con la vita professionale e personale di tutti i giorni.
Dimensione personale e gruppale
La persona è al centro del percorso formativo. Attraverso metodi e tecniche specifiche derivate dall’andragogia, dal counseling e dalla psicologia ci si focalizzerà sulle necessità formative della singola persona e della persona nel gruppo.
Il vostro percorso cucito su misura
In base al differente fabbisogno formativo e allo specifico obiettivo da raggiungere, verranno proposte attività ad hoc favorendo l’allenamento e lo scambio reciproco di esperienze e modelli.
Attività principali